Chi siamo

DHAM è un’azienda orientata alla distribuzione di soluzioni e sistemi innovativi per il controllo della contaminazione e la riduzione delle infezioni ospedaliere.

 

Grazie all’esperienza nel settore e alla propria rete commerciale si posiziona tra i leader del settore con soluzioni innovative, esclusive e qualitativamente superiori alla media. La rete vendita presente sul territorio nazionale, è in grado di supportare il cliente ben oltre l’offerta di prodotti e servizi, mettendo a disposizione competenza e capacità professionale. L’esperienza maturata negli anni ha portato all’evoluzione e all’affinamento della competenza nel settore ospedaliero e i rapporti intrattenuti con aziende produttrici Europee e Statunitensi ha condotto a un elevatissimo grado di specializzazione e altissimi standard qualitativi nelle soluzioni offerte. La nuova sfida, oggi, è rappresentata dall’innovazione e automazione in ambito sanitario con il progetto Smart Hospital.

La nostra mission

  • Migliorare costantemente la qualità attraverso la continua ricerca e introduzione di nuovi prodotti con elevate innovazioni tecnologiche. 
  • Realizzare un’impresa fortemente focalizzata sui propri clienti
  • Accrescere l’efficacia sul mercato e la sensibilizzazione della clientela
  • Rendere la customer satisfaction il fattore differenziante in un mercato fortemente competitivo

 

Ricerca e sviluppo

L’attenzione nei confronti dei rapidi mutamenti delle esigenze del mercato ha portato a sviluppare un reparto R&S fortemente orientato allo studio di sistemi con contenuti tecnologici estremamente innovativi e alla gestione di nuovi progetti attraverso i seguenti processi:

  • Analisi Market trends
  • Studio tecnico
  • Analisi customer needs
  • Attività di testing

 

Qualità

I nostri processi seguono sistemi di gestione che ci consentono di migliorare e mantenere i servizi offerti con i più alti standard qualitativi, grazie a questo, abbiamo raggiunto importanti obiettivi di miglioramento sia nell’organizzazione che nella fornitura dei servizi.